10 Domande a… ALBERTO ZANDI

27.10.2017 13:09

10 Domande a… ALBERTO ZANDI

1)    Qual è stato l’impatto col basket senior dopo le giovanili ?

Sicuramente un mondo completamente diverso dove, ci si rende conto di cosa significhi esperienza!

2)    Fantacalcio o fantabasket o nessuno dei due ?

Nessuno dei due!

3)    Quale lavoro vorresti fare al termine degli studi ?

Il sogno nel cassetto è diventare ingegnere meccanico e poter lavorare con i motori! Lavorerò duro

4)    Single o fidanzato ?

Felicemente single! Ma nessuno vieta di diventare più felice in due... vedremo!

5)    Quali sono le tue caratteristiche su un campo da basket ?

Mi piace gestire il ritmo, e il mio ruolo me lo consente, do tutto in difesa perché lì non esiste la giornata sbagliata!

6)    Hai mai pianto per una sconfitta ? Quando ?

Sì, mi è capitato una volta! Sarà stato 4/5 anni fa. Ho sbagliato l'ultimo tiro e col contropiede hanno vinto gli avversari, mi son sentito un idiota... perché lo sono stato! Ahah

7)    Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero ?

Non ho molto tempo libero però quando posso, ascolto musica, viaggio e sto con i miei amici!

8)    Qual è la squadra per cui tipi nel campionato di basket italiano ? E in Nba ?

Italiana: Trento

NBA: qualsiasi squadra dove militi Lebron James ma i San Antonio sono i San Antonio....

9)     I tuoi genitori ti seguono durante le partite ?

Abbastanza ma non ne richiedo la presenza, se possono vengono altrimenti ci toccherà anche senza il loro tifo!

10)  Lascia un messaggio a un tuo ex allenatore....

Caro coach, giocare a calcetto è molto più utile che fare la scaletta!

Ciaoooo

Alberto Zandi & Marco Fogagnolo